ELEZIONI ORDINE MEDICI 2011

 

Cari Colleghi,

SABATO 3/12 dalle 10.00 alle 20.00 - DOMENICA 4/12 dalle 9.00 alle 21.00 e LUNEDÍ 5/12 dalle 10.00 alle 21.00, presso la sede di via DIAZ, 30 - UDINE, si vota per il rinnovo delle cariche istituzionali del nostro Ordine dei Medici.

E' un appunto importante che vede, per la prima volta, in un momento alquanto critico per la professione, tutti i Sindacati della Medicina Generale, Pediatria, Specialistica ambulatoriale, Specializzanti, Liberi Professionisti e Ospedalieri uniti nell'intento di dare vita ad un Ordine forte, autorevole ed attrezzato per dare risposte pronte agli attacchi alla nostra autonomia e attività professionale.

Nella lista UNITI PER LA PROFESSIONE sono presenti due nostri qualificati iscritti il Dott. DI CECCO RAFFAELE e il dott. COMINETTI GIOVANNI.

A QUESTI NOSTRI CANDIDATI SNAMI VA DATO IL MASSIMO APPOGGIO NON SOLO RECANDOSI A VOTARE MA PORTANDO CON SE O INVITANDO AL VOTO COLLEGHI AMICI.

Un particolare ringraziamento per l'impegno e la preziosa attività svolta nel precedente mandato ordinistico va ai nostri iscritti SNAMI : dott. Da Porto, dott.ssa Festa, dott. Daniotti, che per propria volontà o per mancanza di posti disponibili non è stato possibile ricandidare.

SINCERAMENTE GRAZIE.

Giuseppe Vetri